Università | 21 Agosto 2014
Studente fuori sede, cerchi una stanza in affitto? Non buttare i soldi: alloggia nel Campus Unicusano

AAA Affittasi stanza  a studente fuori sede, 500 euro al mese più le spese“.  Quante volte lo avete letto un annuncio del genere?  Moltissime, sicuramente.

Perché gli studenti fuori sede sono decine di migliaia, soprattutto nelle grandi città. E sono, purtroppo per le loro e le rispettive famiglie,  costretti ad avere a che fare con un incredibile quantità di problemi.

Senza dubbio, per i fuori sede, la grana più grossa è legata agli affitti in nero, con cui si sono relazionati circa mezzo milione di ragazzi. Una mole di sommerso enorme che arriva a circa 1,5 miliardi di euro di imponibile annuo per un’imposta evasa superiore ai 300 milioni di euro.

Allora, caro studente fuori sede in cerca di una stanza in affitto per poter alloggiare e studiare in una grande città come Roma, questo messaggio è rivolto a te. Scegli l’Università Niccolò Cusano. L’Ateneo ideale per ogni tipo di studente, anche per chi proviene da un’altra città.

L’Università Niccolò Cusano, infatti, ha la propria sede centrale a Roma, in Via Don Carlo Gnocchi. Qui troverai più di sedicimila metri quadrati di aule, più di sei ettari di parco, ma soprattutto una foresteria in grado di ospitare il pernottamento di più di 200 studenti.

I costi? Irrisori. Avrai una camera tutta per te, con bagno privato, al prezzo di 39 euro a settimana. Praticamente un semplice rimborso spese.  E allora, studente fuori sede, smetti di farti strozzare da chi ti propone affitti a prezzi esorbitanti in vere e proprie bettole. Scegli l’Università Niccolò Cusano, visita e vivi il suo campus in stile anglosassone che non ha pari in Italia.

Non solo avrai la possibilità di alloggiare nel cuore di Roma con una cifra irrisoria, ma entrerai a far parte della migliore università italiana. Una università in cui puoi studiare online o in presenza, dare esami con appelli mensili, avere contatti diretti con professori, docenti e tutor, pronti a seguirti passo dopo passo dal momento dell’immatricolazione al momento della laurea.

Non buttare tempo e denaro. Cerchi una stanza in affitto? L’hai trovata. E con lei un mondo intero che ti vedrà protagonista di un percorso di successo. Scegli l’Università Niccolò Cusano.  Iscrizioni sempre aperte, nessun test d’ammissione selettivo, retta accademica di 2,400 euro l’anno.

Per avere ulteriori informazioni, clicca qui.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Agosto 2014.