Università | 30 Luglio 2014
Studente fuoricorso? Non perdere altro tempo! Ecco come puoi recuperare gli anni perduti

Studente fuoricorso, ecco l’Università giusta per te: gliela vuoi dare questa soddisfazione ai tuoi genitori oppure hai deciso di rimandare ancora?

Cos’altro stai aspettando per cercare di recuperare il tempo perduto nel miglior modo possibile e arrivare alla laurea per donarti una meritata gioia personale e affacciarti sul mondo del lavoro con credenziali diverse e sicuramente maggiori di quelle che hai adesso?

Studente fuoricorso, forse non lo sai, ma esiste una Università che può essere descritta con pochissime parole: l’Ateneo ideale. L’Università perfetta. Per tutti. Anche per te.

E’ l’Università Niccolò Cusano, caro studente fuoricorso. L’Università dove puoi immatricolarti in ogni periodo dell’anno, con il riconoscimento degli esami già sostenuti e dei crediti già ottenuti altrove.

L’Università in cui verrai immediatamente affiancato da un tutor e da un consulente didattico che ti aiuteranno ad elaborare un piano di studi efficace, per cercare di recuperare il tempo perso altrove.

L’Università ideale per te, caro studente fuoricorso, anche perché è l’ateneo in cui avrai la possibilità di sostenere esami ogni mese, non come capita in altre realtà, dove ci sono tre sessioni utili e negli altri periodi dell’anno è impossibile dare esami.

L’Università che ti consente di studiare in presenza o sul web. Con una piattaforma e-learning sempre a tua disposizione che ti permetterà di ascoltare e riascoltare le lezioni oggetto d’esame tutte le volte che vorrai, 24 ore su 24 disponibile, consultabile 7 giorni su 7, in cui troverai i testi didattici, test di autovalutazione, e con cui avrai modo di dialogare con tutor, docenti e colleghi, semplicemente tramite il tuo personal computer.

Caro studente fuoricorso, non perdere altro tempo. L’Università che fa al caso tuo esiste. Si chiama Niccolò Cusano. Chiedi ulteriori informazioni cliccando qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Luglio 2014.