Università | 05 Luglio 2016
Studente in crisi? Ecco le soluzioni dell’università Niccolò Cusano

Se uno studente è in crisi come si fa? La soluzione ce l’ha l’università Niccolò Cusano che si impegna da sempre di esaudire tutti i vostri desideri dalla voglia di avere una vita accademica facile fino alla necessità di tramutare gli sforzi mentali ed economici dello studio in un posto di lavoro. Ecco perché, se la categoria dello studente in crisi un po’ vi appartiene, vi conviene investire qualche minuto del vostro tempo e leggere fino in fondo le analisi che facciamo su questo tema. Buona lettura.

Come gestisce uno studente in crisi l’università Niccolò Cusano? La risposta in questi tre passaggi chiave che vi riportiamo qua sotto:

Avrete la certezza di studiare per un lavoro
Perché l’università Niccolò Cusano parla con le aziende e da loro si fa dire di cosa hanno bisogno. Poi crea formazione su quei bisogni col risultato di avere tantissimi corsi di laurea specializzati. E lo studente in crisi? In crisi non è più perché studia sapendo che quelle materie interessano davvero il mondo del lavoro. Scusate se è poco;

– Potrete adattare la metodologia di studio alla vostra vita
L’università Niccolò Cusano offre la FAD – formazione a distanza (con la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video) e la FIP – formazione in presenza (con le aule dotate di LIM – lavagne interattive multimediali e il WiFi gratis). Lo studente così non è più in crisi perché può decidere da solo cosa e come usare a seconda delle proprie esigenze di vita e della densità (o intensità) di materia;

Sarete aiutati anche dopo la laurea
Col servizio di “Stage & Job Opportunities” potrete essere formati anche da neo-laureati in un momento in cui vi mollano tutti in modo tale che, da studente in crisi, vi trasformerete in laureato in corso per un buon posto di lavoro.

Ora che sapete tutto su come si affronta uno studente in crisi, date libero sfogo alle vostre necessità di saperne di più. Dubbi, paure o perplessità ce li potete esporre attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Luglio 2016.