Università | 03 Luglio 2017
VIDEO-Il Rettore Fabio Fortuna e alcuni studenti Unicusano in onda su La7

Mattinata speciale quella di domenica 2 luglio per alcuni studenti Unicusano. In diretta su La 7, infatti, hanno parlato del proprio esame di maturità, confrontandosi su tematiche legate all’apprendimento, alla didattica e all’attualità.

STUDENTI UNICUSANO IN DIRETTA SU LA 7

Presente in Studio il Prof.Fabio Fortuna, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Dal campus in Via don Carlo Gnocchi, poi, in collegamento il direttore di Radio Cusano Campus, Gianluca Fabi. Con lui alcuni studenti Unicusano che hanno preso più volte la parola nel corso del format Omnibus.

IL VIDEO INTEGRALE DELLA PUNTATA

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Luglio 2017.