Università | 30 Ottobre 2015
Studiare a Londra? Sì, con l’università Niccolò Cusano

Alcuni passaggi epocali sono chiari. Uno di questi è legato al rapporto tra i giovani e il nostro paese. E’ vero che le cose stiano pian piano migliorando ma è anche vero che i ragazzi non vogliono bruciarsi il futuro in attesa di passi avanti che non hanno una data di scadenza a stretto giro per cui tendono sempre più ad andare all’estero. Se siete di questa opinione e state valutando di studiare a Londra, prendetevi qualche minuto per leggere questo post fino alla fine. Vi darà i giusti spunti per capire le ragioni che ci sono dietro allo scegliere di studiare a Londra proprio con l’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Il fascino della City è innegabile. L’importanza di conoscere l’inglese anche. A questo si aggiunge la necessità di molti ragazzi di fuggire dai confini nazionali per evitare di vedere subito interrotte le loro carriere. Studiare a Londra potrebbe essere una soluzione in merito. Farlo presso l’università Niccolò Cusano di più. Dopo una scrupolosa ed attenta analisi di ispettori inglesi nel campus dell’università Niccolò Cusano, infatti, si sono aperte le porte del Regno Unito ed ora è possibile per tutti voi conseguire un titolo dal valore legale riconosciuto sia in Italia che alla corte della Regina. Studiare a Londra con l’università Niccolò Cusano, quindi, vuol dire poter usufruire, sulle sponde del Tamigi, della sua metodologia didattica 3.0, nata dal mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza, ma immersi nella capitale londinese in modo da acquisire la lingua in modo perfetto e tessere fin dagli anni accademici dei contatti in grado un domani di farvi anche rimanere a lavorare in Inghilterra. Se l’università Niccolò Cusano ha a Roma un campus universitario bellissimo, non dovete temere che andando a studiare a Londra verrete trattati in un modo peggiore. La sede, infatti, è a Canary Wharf in un quartiere molto bello che unisce la tradizione del posto alle più importanti sedi operativi della City. Il tutto collegato alla grande con la metro e con altri mezzi pubblici. Il vostro tutor è già là che vi aspetta. Sarà lui a darvi tutti i consigli del caso per studiare a Londra senza traumi ma solo con profitto e sano divertimento. Informazioni sul tema le trovate leggendo il sito ufficiale, il blog e tutte le pagine social. Altrimenti ce le potete chiedere direttamente attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Ottobre 2015.