Università | 31 Agosto 2016
Niccolò Cusano: ideale per studiare all’università a 50 anni

Niccolò Cusano: ideale per studiare all’università a 50 anni

Ci possono essere infinite motivazioni per arrivare a voler studiare all’università a 50 anni e sarebbero tutte valide dal momento che il diritto allo studio vale a prescindere dalla carta d’identità. In questa sede ci interessa molto di più spiegarvi, in modo sintetico ma esaustivo, perché conviene studiare all’università a 50 anni con la Niccolò Cusano. La sua mission aziendale, la sua scelta di come erogare corsi di laurea e la sua gestione del pricing sulla retta universitaria dicono molto. Volete saperne di più? Ecco cosa c’è da tenere a mente sullo studiare all’università a 50 anni con la Niccolò Cusano. Buona lettura.

Non potete rinunciare a studiare all’università solo perché avete 50 anni. Non è mai troppo tardi. Non è più troppo tardi. Grazie alla Niccolò Cusano, infatti, avrete una serie di servizi che vi renderanno il compito più lieve. Volete conoscerli? Ecco i principali motivi per studiare all’università a 50 anni con la Niccolò Cusano:

1) I corsi di laurea sono specialistici
E’ ovvio che, se volete studiare all’università a 50 anni con la Niccolò Cusano, non avete di certo voglia di perdere tempo e così vanno alla grande i corsi di laurea legati alle aziende e alle loro esigenze perché avrete modo di stare sui libri su materie che davvero interessano il mondo del lavoro e non inutilmente vaghe;

2) La metodologia di studio è customizzabile
E’ evidente che, se vate deciso di studiare all’università a 50 anni con la Niccolò Cusano, è perché avete già un vostra vita. Fa, per questo, al caso vostro il mix perfetto tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza dove sarete voi, in base alle vostre esigenze personali ma anche finanziare, a bilanciare quanto studiare a distanza e quanto fare in città;

3) La retta è all-inclusive
Avere una retta dove tutti i costi sono dentro è un modo pacioso per studiare all’università a 50 anni con la Niccolò Cusano. Perché le sorprese non fanno piacere a nessuno, tanto meno quando non si ha più vent’anni.

Va poi detto che esistono tantissime sfumature sul tema dello studiare all’università a 50 anni con la Niccolò Cusano e che avete tutto il diritto di conoscerle. Come fate a farlo? Ponendoci le domande che volete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 31 Agosto 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link