Università | 20 Dicembre 2016
Successi “Cuffie d’oro” Radio Cusano Campus

Successi “Cuffie d’oro” Radio Cusano Campus

All’inizio di questo mese la Radio Cusano Campus ha ricevuto il premio Cuffie D’Oro Grow Up Radio 2016, l’unico in Italia dedicato alla radiofonia italiana. Il successo di questa emittente è dovuto ai moltissimi scoop e interviste prodotte che sono stati presi in considerazione dai principali siti giornalistici d’Italia. 

Il 3 Dicembre 2016 a Trieste, è stao conferito il premio Cuffie d’Oro Radio Awards con una festa per l’ Oscar della Radio, durante il quale è stato conferito il premio Cuffie D’Oro Grow Up a Radio Cusano Campus. Ecco quello che si legge sul sito ufficiale:
“Sul palco della Sala de Banfield-Tripcovich di Trieste volti e voci popolari come Geppi Cucciari, Mara Maionchi, Ringo, Rtl 102.5, i “Pazzi” di Rds e i “Belli di Radio Deejay, Giuseppe Cruciani, Vladimir Luxuria, Lucilla Agosti, gli Autogol, Fernando Proce, Nick the Nightfly, Emanuela Falcetti e Pierluigi Diaco, e ancora l’omaggio all’indimenticato Lelio Luttazzi e una forte valenza sociale, con la premiazione, particolarmente emozionante, a Radio Amatrice. Questa la sintesi della sesta edizione dei Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro Radio Awards, organizzati da 42K Srl e Centro Studi Startup Trieste, che hanno riportato nel capoluogo giuliano il meglio della radio italiana, dando vita ad un festoso quanto esclusivo ritrovo fra gli esponenti del mondo radiofonico”.

Con il riconoscimento “Grow Up Radio è stata premiata la capacità di diffondere contenuti di interesse sociale e culturale coniugando leggerezza e qualità. Radio Cusano Campus è stata premiata dalla giuria di Cuffie d’Oro composta da personaggi di spicco quali: Rossana Luttazzi, Roberto Borghi, Fabio Carini, Giorgio d’Ecclesia, Paolo Giordano e Tiziana Lapelosa.

Il successo “Cuffie d’oro” di Radio Cusano Campus è dovuto ad una redazione di brillanti professionisti che riescono a raccontare in maniera originale fatti di attualità politica, economica e sociale. L’intervento dei docenti della Cusano, di politici, di personaggi del mondo dello spettacolo e di altri ospiti prestigiosi, danno uno spessore unico a quelle tematiche che in generale non vengono messi in agenda dai media tradizionali.

Questo successo  “Cuffie d’oro” di Radio Cusano Campus lo dobbiamo anche a voi che tutti i giorni ci ascoltate, commentate e contattate per rendere ancora più interessante e divertente il nostro lavoro e l’informazione offerta.

Per chi ancora non ci conosce e volesse rimanere aggiornato su tutti gli scoop e le interviste della Radio Campus Cusano può sintonizzarsi sulla frequenza 89.100 FM (nel Lazio) o continuare a leggerci sul nostro blog

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Dicembre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link