Università | 30 Settembre 2016
Sui quotidiani è Radio Cusano Campus mania!

Radio Cusano Campus, sempre più la radio che crea la notizia! Tra interviste, approfondimenti, inchieste, testimonianze esclusive e storie portate alla luce, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano anche nel corso di questa settimana è stata protagonista. Ascoltarla è semplice: sugli 89.100 in fm a Roma e nel Lazio oppure in streaming, ovunque voi siate, attraverso il sito internet. Senza dimenticare la app, gratuita, per gli smartphone.

Anche in questa settimana, dicevamo, Radio Cusano Campus è stata la radio che crea la notizia.

Il Tempo dedica un'intera pagina all'esperimento radiofonico di Radio Cusano Campus

Il Tempo dedica un’intera pagina all’esperimento radiofonico di Radio Cusano Campus

Il Tempo, nell’edizione cartacea, ha ripreso integralmente un esperimento realizzato proprio dalla radio dell’Università Niccolò Cusano e legato all’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Anche Il Giornale (nella foto in evidenza) ha rilanciato un contenuto proposto da Radio Cusano Campus. L’incredibile testimonianza del papà di Giulia, una ragazzina di 15 anni aggredita da due nomadi su un autobus dove aveva appena sventato uno scippo. Di questo, rilanciando l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, si sono occupati anche Fanpage e Giornalettismo.

Il Corriere della Sera, invece, ha rilanciato la “cantata” che in diretta su Radio Cusano Campus ha fatto Emilio Fede in occasione del compleanno di Silvio Berlusconi. Lo stesso ha fatto Giornalettismo.  Da Radio Cusano Campus, il Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento dei pentastellati Nicola Morra e Carla Ruocco.  Su Radio Cusano Campus negli ultimi giorni è intervenuto anche Pippo Baudo, pronto a tornare in tv con Domenica In. Le sue parole sono state riprese da Dagospia, Blitzquotidiano, Libero, mentre Affaritaliani ha ripreso un’incredibile storia di ordinaria follia legata alla burocrazia portata alla luce da Radio Cusano Campus.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Settembre 2016.