Università | 28 Marzo 2013
UniCusano vi porta al Teatro Olimpico di Roma con Lillo & Greg

Siete amanti del teatro? Siete amanti del duo comico Lillo & Greg? Per voi c’è una bellissima novità che coinvolge l’università UniCusano e il mitico Teatro Olimpico di Roma. Se siete incuriositi e volete capire cosa bolle in pentola tra l’università UniCusano, il Teatro Olimpico di Roma e il duo Lillo & Greg, continuate a leggere.

L’Università degli studi N. Cusano-Telematica Roma, in collaborazione con il Teatro Olimpico di Roma e Hard Rock Cafe Roma, darà la possibilità ai propri studenti di partecipare all’evento “Lillo & Greg a scuola di Rock”, un incontro tra Ernesto Assante e Lillo & Greg, che si terrà il 3 aprile a partire dalle ore 19.
Il giornalista di Repubblica, esperto di storia della musica ed ideatore dei corsi “Lezioni di Rock. Viaggio al centro della musica”, si intratterrà con gli attori in un confronto, tra il serio ed il faceto, sulla storia della musica rock e sulla sua influenza nell’evoluzione del costume e della cultura. L’approfondimento sarà una sorta di chiacchierata tra amici, condita da aneddoti e siparietti improvvisati, dall’esito tutt’altro che scontato!
Gli studenti dell’università UniCusano potranno assistere al dibattito e- a seguire- allo spettacolo “Chi erano i Jolly Rockers?” acquistando un biglietto in promozione a soli 15 euro (in tutti i settori a seconda della disponibilità). I primi 20 che si prenoteranno avranno la possibilità di incontrare Lillo & Greg e porre loro alcune domande. Per tutti coloro che non vogliono perdersi un’occasione di questo genere presso il Teatro Olimpico di Roma sarà possibile prenotarsi sull’home page del sito www.unicusano.it cliccando su https://www.unicusano.it/convenzione-teatro-olimpico/ , oppure all’interno dell’apposita sezione nella categoria “News”. Sono invitati a prenotare e a partecipare anche gli impiegati, i professori e gli amici dell’università UniCusano, con tanto di accompagnatori.
Chi erano i Jolly Rockers?” sarà in scena dal 2 al 21 aprile al Teatro Olimpico di Roma. I prenotati sono invitati a presentarsi al Teatro Olimpico di Roma il 3 Aprile alle ore 18.50 per acquistare il biglietto in offerta promozionale.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 28 Marzo 2013.