Università | 22 Novembre 2013
Chi si laurea all’Unicusano poi trova lavoro

Prendere una laurea e trovare poco dopo un lavoro appagante e ben retribuito. E’ il sogno di ogni studente, un sogno che è diventato realtà per tantissime persone che hanno scelto di affidare la propria formazione accademica all’Università Niccolò Cusano.

Laurea e lavoro, un binomio che dovrebbe essere scontato ma che purtroppo, in Italia, appare meno pronunciato del previsto. Cosa che non accade, però, per chi si laurea all’Università Niccolò Cusano, ateneo che grazie alla sua innovativa metodologia di insegnamento online e in presenza riesce a lanciare i propri laureati verso un roseo futuro nel mondo del lavoro.

Chi si laurea all’Unicusano, poi, trova lavoro. Può sembrare uno slogan, ma non lo è affatto. Lo dimostrano le infinite testimonianze di gratitudine che l’ateneo di Via Don Carlo Gnocchi riceve ogni giorno da parte dei propri studenti e da parte dei propri ex iscritti che hanno completato il viaggio formativo che li ha condotti alla laurea.

Perché chi si laurea all’Unicusano poi trova lavoro? La risposta a questo quesito è semplice: perché alla laurea, all’Unicusano, si giunge al termine di un percorso accademico in grado di consentire allo studente di dominare l’area interdisciplinare oggetto dei suoi studi. E che gli permette, una volta conseguita la laurea, di esserne assoluto padrone.

Questo accade grazie ad una parola magica e troppo spesso dimenticata dagli atenei di stampo tradizionale: metodo. E’ il metodo che fa la differenza, è grazie al metodo che ha appreso nel corso della propria esperienza universitaria che un laureato Unicusano poi riesce a trovare lavoro.

Le iscrizioni all’Università Niccolò Cusano sono sempre aperte, ogni studente avrà la possibilità di seguire le lezioni online e in presenza, potrà ascoltarle e riascoltarle ogni qualvolta ne sentirà il bisogno sulla piattaforma e-learning dell’Università e non sarà mai lasciato solo, costantemente accompagnato lungo il cammino da consulenti didattici che lo aiuteranno a superare ogni tipo di ostacolo.

Cosa aspetti a prendere ulteriori informazioni? Clicca qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Novembre 2013.