Università | 03 Novembre 2015
Tutti i percorsi didattici per i master online Unicusano.

Scegliere tra studio e lavoro non è nella filosofia dell’UniCusano, dove invece siamo profondamente convinti che i due siano aspetti della stessa medaglia, che debbano compensarsi a vicenda. L’esperienza lavorativa, infatti, qui all’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano è tanto importante quanto un’approfondita e solida base teorica.

Così, per permettere il massimo rendimento sullo studio e, al contempo, sviluppare esperienza lavorativa e far coincidere il proprio master online Unicusano con un tirocinio o le proprie altre esigenze professionali e personali, l’Unicusano propone diversi percorsi di studio, tra cui scegliere a seconda delle proprie preferenze. Ecco perché i master online Unicusano sono perfetti anche per chi già lavora e voglia aggiornarsi professionalmente sia da un punto di vista teorico che pratico.

I percorsi didattici proposti sono principalmente tre:

Percorso Telematico – Si tratta di una modalità di studio che si svolge completamente online, dalle lezioni, al materiale didattico, includendo tutoring e verifiche.

Percorso Telematico Integrato – Nonostante la maggior parte del corso si tenga con le stesse modalità del primo, questo percorso prevede incontri di persona con i propri professori e alcune ore di lezione con frequenza obbligatoria presso l’Ateneo.

Percorso Telematico Blended – Molto simile al Percorso Telematico Integrato, prevede l’apprendimento obbligatorio presso l’Ateneo o on videoconferenza live di almeno una seconda lingua.

Ad ogni modo, per avere maggiori informazioni sui Percorsi Didattici e sulle soluzioni più adatte al vostro caso, potete chiedere subito qui: il nostro staff e i nostri tutor sono pronti e felici di guidarvi e supportarvi sin da subito nella scelta del piano di studi più adatto a voi.

Avere le idee ben chiare sul proprio futuro e su come realizzarlo è importantissimo. Farlo bene e con il giusto metodo è la chiave affinché questo avvenga e noi all’Unicusano vi diamo questa possibilità. Venite a trovarci sul nostro portale online o restate sintonizzati qui sul Blog di Unicusano per continuare a parlare di opportunità, studio e futuro. A presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Novembre 2015.