Università | 18 Novembre 2016
Un’altra settimana di successi per Radio Cusano Campus

Se non l’avete ancora fatto non sapete cosa vi perdete. Ma a vostra discolpa c’è il fatto che potete ancora rimediare. Come? Ascoltando Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano, in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100, ma in tutto il mondo attraverso lo streaming e il videostreaming presenti sul sito oppure grazie all’applicazione gratuita che potete scaricare sui vostri smartphone dagli store di riferimento.

Radio Cusano Campus continua a crescere, ad appassionare e ad incuriosire ascoltatori sempre più numerosi e ad essere punto di riferimento nel panorama dell’informazione italiana, con le sue interviste e i suoi contenuti che vengono sempre più spesso riproposti sulle principali testate giornalistiche del bel Paese.

Nell’ultima settimana, ad esempio, tra i vari contenuti nati su Radio Cusano Campus, c’è anche il simpatico esperimento del Gatto Peo, ripreso dal Sole24Ore.  Molte testate hanno poi ripreso l’intervento del vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri. Tra queste Il Fatto Quotidiano, Fanpage, HuffPost e Today.

Sul Fatto Quotidiano hanno trovato spazio anche l’intervento del senatore di Ala, Vincenzo D’Anna, e del senatore di Idea, Carlo Giovanardi.  Molto clamore ha destato l’intervista realizzata da Radio Cusano Campus al senatore Nicola Morra, del Movimento Cinque Stelle. E’ stata ripresa da Ansa, Gazzetta del Mezzogiorno, Quotidiano.net, Il Secolo XIX, Corriere dello Sport e Tuttosport.

L’intervento del cantautore Gianluca Grignani su Radio Cusano Campus è stato trattato da Il Giornale, Libero Quotidiano, Dagospia, Today. Non poco clamore è stato destato infine dalle parole della vegana Daniela Martani: il suo intervento su Radio Cusano Campus è stato ripreso da HuffPost, Il Giornale, Leggo, Il Mattino  e Dagospia

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Novembre 2016.