Università | 14 Ottobre 2016
Un’altra settimana entusiasmante per Radio Cusano Campus

Radio Cusano Campus continua a far parlare di sé, grazie ai contenuti proposti e agli ospiti che ogni giorno scelgono di intervenire ai microfoni dell’emittente dell’Università Niccolò Cusano. Moltissime testate, ad esempio, hanno rilanciato le parole di Carlo Verdone, che proprio su Radio Cusano Campus ha rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi.

L’intervento di Carlo Verdone su Radio Cusano Campus è stato ripreso da tutte le principali testate giornalistiche italiane. Ne ha parlato il Corriere della Sera, Repubblica, Il Fatto Quotidiano, Dagospia, Fanpage, Today, HuffPost, insomma, le dichiarazioni dell’attore e regista romano all’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano hanno fatto il giro d’Italia.

Molto rilanciate anche le dichiarazioni del Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Onida,che su Radio Cusano Campus ha parlato di referendum. Le ha riprese, ad esempio, Il Fatto Quotidiano.

Sempre Il Fatto Quotidiano ha rilanciato le dichiarazioni che, intervenendo su Radio Cusano Campus, hanno fatto Paola Taverna, senatrice M5S, Vincenzo D’Anna, senatore ALA, e Antonio Razzi, senatore di Forza Italia.  Dagospia ha rilanciato le dichiarazioni della pasionaria veg Daniela Martani, mentre Blitzquotidiano ha ripreso le parole dell’avvocato Bocciolini, intervenuto per parlare del caso Corona.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Ottobre 2016.