Università | 26 Gennaio 2017
UniCusano consiglia le aziende che assumono nel 2017 post laurea

UniCusano consiglia le aziende che assumono nel 2017 post laurea

L’Università Niccolò Cusano rimane sempre aggiornata per informare e supportare al meglio i propri studenti. Sembra che il 2017 prospetti nuove opportunità per i giovani laureati in cerca di impiego. Alcune grandi aziende hanno deciso di dare il via a un nuovo piano di assunzioni per moltissimi posti di lavoro. Di seguito trovate un elenco delle aziende che assumono nel 2017 post laurea. Alcune opportunità da tenere d’occhio nel futuro più prossimo.

Ferrovie dello Stato
La prima delle aziende che assumono nel 2017 post laurea è Ferrovie dello Stato. L’azienda è in cerca di 120 assistenti a bordo treno, 100 manutentori per le infrastrutture, 80 diplomati e laureati in ruoli specialistici e 60 assunzioni per manutentori rotabili. Approfondisci l’argomento.

UNI Banca
Segue a ruota il gruppo UBI Banca che ha comunicato la possibilità di 200 assunzioni per giovani laureati e diplomati. Le assunzioni riguardano magazzinieri e operai e impiegati. Se siete interessati a questa offerta rimanete aggiornati seguendo la pagina Lavora con noi di UBI Banca.

Amundi – Pioneer Investments
La società di investimenti Amundi – Pioneer Investments ha annunciato che effettuerà 300 assunzioni nel 2017.  Le figure professionali ricercate saranno di vario tipo: consulenti, specialisti negli investimenti, managers, addetti alle vendite, ecc. Seguite le novità sulla pagina Lavora con noi di Pioneer Investments.

General Electric e le donne
General Electric ha lanciato il progetto Women in Tech, un programma di iniziative per favorire lo sviluppo dell’occupazione femminile in ruoli tecnologici e scientifici. L’obiettivo è raggiungere 20mila posti di lavoro entro il 2020. Leggete più info.

NTV – Nuovo trasporto Viaggiatori
Italo Treno prevede ben 160 nuove assunzioni nel 2017. Si aprono posizioni per inserimenti nella nuova flotta di treni Pendolino, prevista per la fine dell’anno. Per inviare la candidatura visitate la pagina dedicata alle Carriere.

Queste sono solo alcune delle aziende che assumono nel 2017 post laurea di primo o secondo livello, in presenza o telematiche.

Ma se siete corsisti di una della tante facoltà dell’Università Niccolò Cusano, non avete necessità di cercare lavoro altrove e impazzire dietro annunci su Internet. Il suo servizio di Stage e Job Placement vi traghetta in maniera veloce e dolce verso il mondo del lavoro. L’ufficio dedicato a questo servizio è in continuo contatto con aziende e imprese per rimanere sempre aggiornato sulle richieste e le necessità del mercato, per questo motivo è in grado di sottoporvi offerte di tirocini, stage o d’impiego da parte di realtà professionali preventivamente analizzate e selezionate.

Se avete curiosità o dubbi sull’argomento, contattateci tramite la pagina dedicata.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Gennaio 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link