Università | 21 Luglio 2014
L’Università Niccolò Cusano sbarca anche in Brasile

L’Università Niccolò Cusano si lega con un accordo di cooperazione e collaborazione alla prestigiosa Università federale di Minas Gerais (UFMG), con sede a Belo Horizonte.  L’Unicusano e l’UFMG, attraverso l’accordo firmato il 14 luglio 2014 dal Magnifico Rettore dell’Unicusano, Prof. Fabio Fortuna, e il Magnifico Rettore dell’UFMG, Prof. Jaime Arturo Ramirez, intendono promuovere la cooperazione tra i due Atenei, in ambiti di interesse reciproco, attraverso la mobilità di studenti, docenti e ricercatori, lo scambio di informazioni e pubblicazioni accademiche, lo sviluppo di progetti di ricerca congiunti, l’organizzazione di convegni e simposi, la co-tutela di tesi.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Luglio 2014.