Università | 09 Novembre 2015
Unicusano Focus Sport e Ricerca: da domani, ogni martedì, in edicola con il Corriere dello Sport

Da domani, ogni martedì in edicola con il Corriere dello Sport, il progetto dell’Università Niccolò Cusano si arricchisce con l’inserto “Unicusano Focus, Sport&Ricerca”. Un settimanale di otto pagine che affronterà temi legati alla Ricerca Scientifica, salute, industria, cultura e sport. Nel settimanale troveranno spazio interviste, approfondimenti, analisi, opinioni e una particolare attenzione anche al rapporto tra sport e disabilità, con il coinvolgimento di realtà sportive e di imprese che operano nel campo del sociale.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Novembre 2015.