Università | 08 Febbraio 2017
UniCusano: La laurea in Italia che si adatta ai tuoi Impegni

Lo stile di vita dei tempi moderni richiede velocità ed efficienza, fare molte cose insieme e farle bene! Chi lavora o chi ha doveri a cui far fronte, ma vuole conseguire una laurea in Italia, spesso non sa come conciliare tanti impegni. Grazie all’innovativa modalità didattica offerta dall’Università Niccolò Cusano potrete conciliare attività lavorative, personali e familiari, senza dover rinunciare ad un titolo accademico valido ed equiparabile a qualsiasi altro titolo conseguito presso un’università italiana tradizionale.

L’UniCusano permette di iscriversi ad un corso di laurea in Italia che si adatti agli impegni di ogni giorno. Grazie ad una piattaforma e-learning intuitiva e a vostra completa disposizione 24 h su 24; alla presenza di un tutor per ogni disciplina e alla possibilità di scegliere quando studiare online o in presenza presso le aule dell’Ateneo, potrete laurearvi facilmente e in breve tempo.

Fino a qualche decennio fa conciliare lo studio con altre attività era praticamente un’impresa impossibile, ma per fortuna la società e i suoi mezzi si evolvono e grazie all’innovazione e allo sviluppo delle tecnologie anche in Italia la laurea che si adatta ai vostri impegni è ormai una realtà concreta.

L’Università Niccolò Cusano propone moltissimi corsi di Laurea che possono essere organizzati e personalizzati grazie al connubio tra FAD (Formazione a Distanza) e FIP (Formazione in presenza) dando a tutti la possibilità di godere a pieno dei vantaggi della modalità di studio e- learning pensata per consentirvi di organizzare lo studio in base alle proprie esigenze personali e professionali.

Cerchiamo di capire meglio perché la UniCusano è una delle poche Università in Italia che permette di conseguire una laurea che si adatta agli impegni di tutti.

Primo vantaggio tra tutti: all’Unicusano non esistono vincoli di orario né di presenza fisica in aula. Questo vi lascia la libertà di scegliere, in base alle esigenze giornaliere, quando, dove e come studiare.

Infatti, le video lezioni possono essere seguite in streaming, dal pc di casa comodamente seduti in pigiama sul vostro divano o da un dispositivo mobile sull’autobus mentre raggiungete il posto di lavoro ecc.. I testi universitari e le dispense sono sempre disponibili online e potete decidere di studiare di giorno o anche di notte.

Il secondo vantaggio è quello di carattere economico, infatti si eliminano i costi delle trasferte e dei libri di testo compresi nella retta di iscrizione.

Avete capito come la UniCusano vi aiuta veramente a conseguire la laurea in Italia che si adatta ai vostri Impegni? Per altre domande scriveteci cliccando l’apposita pagina.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 08 Febbraio 2017.