Università | 18 Giugno 2015
Università Niccolò Cusano, presentato il nuovo CdA

Ieri mattina, mercoledì 17 giugno, è stato presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Università Niccolò Cusano. Il nuovo CdA è presieduto dal professor avvocato Giovanni Puoti. Accademico ed ex sottosegretario di Stato per i Trasporti e la Navigazione, il professor Puoti è stato rettore della Cusano dal 2010 al 2013.  Nel corso della cerimonia, che si è svolta all’interno dell’aula magna dell’ateneo di via Don Carlo Gnocchi 3 a Roma, il nuovo presidente ha salutato la platea e ringraziato il predecessore, Stefano Ranucci, per il gran lavoro svolto durante gli ultimi anni.

Il nuovo Presidente del CdA dell’Università Niccolò Cusano ha dichiarato: “Farò del mio meglio per adempiere al mio incarico”,  sottolineando che l’obiettivo principale del nuovo Consiglio di Amministrazione sarà quello di “proseguire il cammino di sviluppo già intrapreso con la convinzione di poter raggiungere risultati inimmaginabili”.

Il busto di Niccolò Cusano all'interno del campus di Via Don Carlo Gnocci

Nel campus dell’Unicusano scoperto ieri il busto del filosofo da cui l’Ateneo prende il nome

Confermata la carica di Amministratore Delegato a Stefano Bandecchi, mentre completano il CdA dell’Università Niccolò Cusano il Magnifico Rettore, professor Fabio Fortuna, il professor Gino Bella, il dottor Giuseppe D’Andrea, Anna Prassino e il dottor Luigi Peluso Cassese.

Al termine della conferenza di presentazione del nuovo CdA, scoperto il busto dedicato a Niccolò Cusano, l’illustre filosofo neoplatonico, teologo, cardinale e scienziato del Quattrocento, da cui l’università prende il nome

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Giugno 2015.