Università | 20 Agosto 2014
La vita dell’UniCusano su Facebook

C’è chi reagisce di fronte alla modernità chiudendosi a riccio. Un errore grossolano che danneggia sé stessi ma anche e soprattutto tutti quelli che hanno a che fare con quel mondo. Lo sa bene l’UniCusano che, infatti, ha sempre avuto grandissima apertura mentale nei confronti delle novità. Lo dimostra la presenza dell’UniCusano su Facebook che è un bel polo d’attrazione per tutti quelli che cercano formazione anche attraverso i social. Sarebbe d’altronde ridicolo avere una mission come quella che ha senza che l’UniCusano sia su Facebook e nel modo in cui lo è. Per sapere di più vi basterà continuare a leggere.

Chiunque conosca la filosofia dell’UniCusano sa che non può non avere un rapporto ottimo con tutti i  social media e in particolar modo con quella enorme piazza virtuale che è Facebook. Una delle ragioni è piuttosto evidente. L’invenzione di Zuckenberg è ormi a tutti gli effetti un mondo parallelo dove non esserci è folle. Chi offre eLearning su piattaforma e lezioni in aula con le LIM non può quindi non essere presente. Un altro motivo per cui l’UniCusano sta su Facebook è che la sua pagina ufficiale è spunto di preziosissime informazioni. Grazie ai post quotidiani del blog ma anche alle comunicazioni istituzionali, infatti, passare da là vuol dire avere con pochi click accesso a tanti dati importanti. Dalle date degli esami fino all’attivazione di nuovi corsi passando per master e seminari. Seguire l’UniCusano su Facebook significa viaggiare sulle spalle di un gigante sia per quanto riguarda la propria formazione che per quanto concerne il settore più in generale.
Se poi volete maggiori informazioni sull’UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa cliccate su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Agosto 2014.