Università | 21 Febbraio 2013
Anche UniCusano su Facebook

E’ ormai impossibile prescindere dai social network. Non solo i giovani vivono là ma ormai, più in generale, tutta la società civile attiva transita attraverso questi mondi paralleli. Sempre attenta ai nuovi trend l’università UniCusano approda su Facebook e lo fa con una pagina ufficiale ricca di spunti, notizie e informazioni interessanti. Se volete farvi un giro sulla pagina UniCusano di Facebook, iniziate con scoprire in questo articolo di cosa si tratta,

L’università UniCusano espande la propria presenza sui Social Media e da novembre ha una pagina Facebook ufficiale. Non poteva mancare in questo mondo virtuale che equivale ad un’antica piazza greca dove ci sono tutti e tutti discutono come si trattasse di vita vera.
Da sempre attenta alle potenzialità dei social network l’università UniCusano lancia la sua pagina ufficiale Facebook  dopo aver inaugurato il suo canale Youtube e il profilo Twitter. Il nuovo profilo Facebook dell’università UniCusano ospiterà news relative all’ateneo, informazioni utili agli studenti di Roma e a quelli che da tutta Italia raggiungeranno la sede del nuovo campus universitario. Poi video di approfondimento per conoscere i docenti, interviste e articoli relativi al mondo scuola e all’istituzione università. Ed ogni giorno una selezione accurata di buona musica.
La sezione Eventi della nuova pagina Facebook  dell’università UniCusano offrirà un calendario di tutti gli esami, i seminari e le lezioni in presenza e in videoconferenza. Cliccando “Mi Piace” sulla pagina Facebook  ufficiale dell’università UniCusano sarà possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità relative all’Ateneo direttamente accedendo al proprio profilo.
Se poi, oltre al Facebook,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.