Università | 22 Febbraio 2013
UniCusano sbarca su Linkedin

Come non considerare i Social Network in un’ottica moderna e attenta di strategia comunicativa? Tra questi alcuni sono sulla bocca di tutti, del popolo web, e infatti nomi Facebook e Twitter non hanno potuto fare a meno di sfondare sulla gente comune. Altri sono più ricercati ma non per questo meno importanti. E’ il caso che c’è dietro all’arrivo dell’università UniCusano su LinkedIn che rappresenta un tassello importante di crescita. Vediamo cosa accade all’università UniCusano su LinkedIn.

La rete sociale che non ti lascia mai solo. C’è che vive di più su Facebook e Twitter che nel mondo reale. Ma non ci sono solo queste due macrorealtà in questo settore. Dopo attenti studi e perseguendo una seria strategia comunicativa, l’università UniCusano comunica con entusiasmo di essere sbarcata nel mondo di LinkedIn. E perché l’università UniCusano ha voluto fortissimamente LinkedIn? Perchè è un servizio di rete sociale in linea, impiegato principalmente per la costruzione di reti di contatti professionali. C’è da considerare, e all’università UniCusano lo hanno fatto, che la rete di LinkedIn a Gennaio 2009 contava circa 30 milioni di utenti che, a maggio del 2010, sono più che raddoppiati arrivando ad oltre 68 milioni; mentre il 22 marzo 2011 LinkedIn, presente in oltre 200 paesi, ha superato 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Per via di questi numeri da oggi l’università UniCusano è raggiungibile anche attraverso LinkedIn! Seguiteci in massa.
Se poi, volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Febbraio 2013.