Università | 21 Settembre 2015
Università a Napoli? Scegli il polo Unicusano!

Università Niccolò Cusano, tra tecnologia e servizi ecco quanto è bello studiare a Napoli. Cerchi un’Università a Napoli? Orientati verso il Polo accademico dell’Università Niccolò Cusano. La scelta giusta da fare per chi vuole studiare senza perdere tempo.

Inaugurato nel centro della città partenopea, il polo dell’Università Niccolò Cusano è divenuto un punto di riferimento per gli studenti, i lavoratori e tutti quelli che vogliono dare una svolta alla propria vita con una laurea.

Per informazioni sul Polo di Napoli dell’Università Niccolò Cusano, è possibile chiamare il numero verde 800 98 73 73, inviare una email a sede-napoli@unicusano.it oppure compilare senza impegno il form presente al seguente link.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Settembre 2015.