Università | 06 Giugno 2013
Università, corsi on line sempre più differenziati

Università, corsi on line in costante aumento.  Per dare agli studenti la facoltà di indirizzarsi verso la propria strada maestra, aumentano all’Unicusano le possibilità di scegliere.

L’Università degli studi N. Cusano-Telematica Roma annuncia l’attivazione di 8 nuovi corsi on line per l’a.a. 2013/2014.  Per prima cosa, la già esistente facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali vedrà completare la sua offerta didattica con l’attivazione del corso di laurea Magistrale.

Per arricchire il ventaglio di opportunità, poi,  la UniCusano ha attivato un corso triennale  in  SCIENZE PSICOLOGICHE DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI e un corso magistrale in PSICOLOGIA DELLE ORGANIZZAZIONI E DEI SERVIZI.

L’Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi ha inoltre istituito i seguenti corsi di laurea di Ingegneria: CIVILE (Triennale e Magistrale); INDUSTRIALE (Triennale); ELETTRONICA (Magistrale) e MECCANICA (Magistrale).

L’Università degli Studi Niccolò Cusano, dunque, si dimostra una realtà in costante ascesa. Che tiene ai propri studenti e che consente loro di scegliere tra tantissime opzioni di corsi on line.

Università, corsi on line in aumento per dare ad ogni persona la facoltà di cimentarsi proprio in quel percorso di studi che desiderava affrontare per esaltare le proprie potenzialità e mettere in luce quella qualità umana e culturale che rende speciale ciascuno di noi.

Per ulteriori informazioni clicca qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 06 Giugno 2013.