Università | 11 Settembre 2015
Università in Puglia e in Campania: c’è la Cusano

Cerchi l’Università giusta per te o per tuo figlio in Puglia o in Campania? La migliore scelta che tu possa fare si chiama Università Niccolò Cusano, che con i suoi poli accademici e con i suoi learning center è presente, come Ateneo, in ogni regione del nostro Paese.

Università Niccolò Cusano in Puglia. Per quanto riguarda Taranto, ad esempio, c’è uno storico polo della Cusano, nato da poco meno di dieci anni, nel giugno del 2006. Il polo dell’Università Niccolò Cusano a Taranto vanta più di 200 iscritti. Tra questi, sono molti gli sportivi che hanno modo, grazie all’insegnamento telematico di qualità che l’Università Niccolò Cusano garantisce,  di coniugare al meglio studio e attività agonistica.

Università Niccolò Cusano in Campania. La provincia di Caserta può fare riferimento al polo di Aversa, che a sua volta fa capo al polo centrale di Napoli. Nato nel 2009, vanta già moltissimi iscritti, visto che la possibilità di seguire le lezioni in via telematica può consentire agli studenti di organizzare al meglio il proprio percorso accademico.

Insomma, l’Università Niccolò Cusano, oltre al Campus in stile anglosassone che ha sede nel cuore di Roma, in una struttura fantastica, che vanta 16.500 mq di aule, centri sportivi, laboratori e una foresteria in grado di ospitare a un prezzo simbolico oltre 200 studenti, è presente in modo massiccio su tutto il territorio nazionale con i suoi poli accademici.

Per avere tutte le informazioni che cerchi, clicca qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Settembre 2015.