Università | 26 Gennaio 2015
L’Università Niccolò Cusano ha a cuore il vostro cuore

Malattie cardiache, a questo sarà dedicata la settimana di sensibilizzazione a favore della ricerca promossa da Università Niccolò Cusano, Corriere dello Sport e Radio Cusano Campus.

Malattie cardiache: la ricerca deve essere al primo posto per combatterle. Il 95% delle morti sportive improvvise è causato da problemi al cuore. Per questo è importantissima la prevenzione. In questa settimana l’Università Niccolò Cusano aprirà una finestra per sensibilizzare il grande pubblico su questi temi.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Gennaio 2015.