Università | 28 Gennaio 2015
Università Niccolò Cusano, impegno per la prevenzione a tutto campo

La prevenzione e la ricerca a tutto campo. La missione dell’Università Niccolò Cusano, con la collaborazione di Corriere dello Sport e di Radio Cusano Campus, la radio dell’Ateneo, prosegue.

Il fenomeno della morte improvvisa da sport va combattuto controllando la salute del cuore. Dal camerunese Foè allo spagnolo Puerta fino al nostro Morosini, sono tante le tragedie cui abbiamo assistito negli ultimi anni. Eppure l’esempio di Kanu dimostra che, grazie a una diagnosi accurata, si può tornare a giocare senza correre rischi.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 28 Gennaio 2015.