Università | 25 Settembre 2013
Università Niccolò Cusano: iscrizioni aperte tutto l’anno

Il test d’ingresso all’università è l’incubo più ricorrente per gli studenti che hanno appena superato gli esami di maturità e che sono alle prese con una delicatissima scelta: quella legata all’Università.

Secondo molti incostituzionale, il test d’ingresso crea due tipi di problemi: in primo luogo, argina le ambizioni degli studenti, sottoponendone la possibilità di frequentare o meno un corso di laura a criteri di valutazione discutibili e molto spesso iniqui.

E poi li costringe a restare per diverso tempo tra “color che son sospesi”, rischiando di precludergli anche strade che li avrebbero potuti portare ad iscriversi presso altre facoltà.

Proprio per venire incontro all’esigenza di ogni studente, l’Università Niccolò Cusano consente a tutti di iscriversi in ogni periodo dell’anno. Le iscrizioni alle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze della formazione e Ingegneria, infatti, sono sempre aperte.

Ogni iscritto, inoltre, all’Università Niccolò Cusano, ha la possibilità di frequentare le lezioni online e in presenza, affiancato da un tutor personale in grado di curarne la crescita e limitarne i problemi nell’impatto con la realtà accademica.

All’Università Niccolò Cusano, inoltre, gli esami possono essere dati con appelli mensili, presso il fantastico Campus Universitario in stile americano di Roma, in Via Don Carlo Gnocchi, o nelle oltre sessanta sedi capillarmente distribuite in tutto il territorio italiano.

All’Università Niccolò Cusano, quindi, non esistono ritardatari. In qualsiasi istante puoi salire su quel treno veloce con destinazione futuro.

Per avere ulteriori informazioni, clicca qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 25 Settembre 2013.