Università | 20 Settembre 2016
Università online: ecco come sono e come è la Niccolò Cusano

Università online: ecco come sono e come è la Niccolò Cusano

Cosa rende speciale la Niccolò Cusano rispetto alle altre università online? Di motivi ce ne possono essere tanti e molti sono rinchiusi nel come sono le università online. Per questa ragione vale la pena farsi qualche domanda e scoprire le risposte. Qual è l’offerta formativa della Cusano? Le metodologie di studio sono identiche a come sono quelle delle università online? La gestione del post-laurea ha una marcia in più? Prendetevi qualche minuto (il tempio medio di lettura di questo post) e conoscerete anche le risposte a questi quesiti. Pronti? Allora fate buon viaggio alla scoperta di come sono le università online e la Niccolò Cusano.

E’ chiaro che la Niccolò Cusano ha poco a spartire con le altre università online per quanto riguarda la mission aziendale e per quanto riguarda come sono. Sta a voi cogliere questo gap per capire da quale parte vi conviene stare. Il miglior modo per riuscirci è con domande precise che presumono risposte precise. Eccone tre importanti e molto chiarificatrici:

– Qual è l’offerta formativa della Cusano?
Per capire le università online come sono e dove, invece, va l’università Niccolò Cusano vi basterà capire come nascono i suoi corsi di laurea e dove vi portano. La connessione in entrambi i versi è col mondo del lavoro perché le aziende esprimono le loro necessità in modo chiaro a questa realtà risponde a queste necessità con formazione precisa e specialistica in grado di mettervi in una nicchia e, quindi, poi, di farvi trovare facilmente lavoro;

– Le metodologie di studio sono identiche a come sono quelle delle università online?
Chiaramente no. Durante gli anni sui libri, infatti, imparerete ad usare strumenti che poi vi serviranno nella vita lavorativa, strumenti come il WiFi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali e le video-conference che sono a vostra disposizione durante il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza grazie ad una precisa ed oculata scelta dell’università Niccolò Cusano;

– La gestione del post-laurea ha una marcia in più?
Sì e questa marcia in più si chiama servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi spiega come scrivere un curriculum vitae, come affrontare un colloquio di lavoro e come selezionare uno stage.

Se poi quanto è emerso circa le università online in Italia e circa come sono non vi soddisfa, allora non dovete far altro che mettere alla luce del sole il vostro mal contento trasformandolo in qualcosa di fattivo e cioè in domande precise che ci potete porre senza filtri attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Settembre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link