Università | 10 Giugno 2013
Università, le opinioni di chi frequenta la Niccolò Cusano sono entusiastiche

A proposito di università, le opinioni degli studenti che la frequentano sono probabilmente la vera cartina di tornasole sull’ateneo in questione.

Bene, provate a chiedere agli iscritti dell’Unicusano cosa pensano della loro università. Opinioni entusiastiche, questo vi troverete davanti.  Perchè l’Unicusano è una realtà creata su misura per ogni tipo di studente.

E’ stata pensata per chi vuole studiare direttamente da casa, con le migliori piattaforme di formazione a distanza, ma è anche un vero e proprio paradiso da vivere per chi sceglie di assistere in presenza alle lezioni che saranno poi oggetto d’esame, con oltre 16.500 metri quadrati di aule, centri ricreativi, sale lettura, mense, bar, e più di sei ettari di parco verde.

Le opinioni di chi si è iscritto a questa università sono molto positive, anche perché lo studente non viene mai abbandonato, nel senso che all’Unicusano ogni iscritto viene seguito dal momento dell’immatricolazione a quello della laurea da un consulente didattico in grado di accompagnarlo in un percorso di studi che dovrà trovare compimento nel miglior modo possibile e nei tempi prestabiliti.

Per una università, le positive opinioni dei propri iscritti sono la migliore pubblicità possibile. E rappresentano anche una enorme gratificazione, perché un ateneo ha a che fare con delle persone che da tali devono essere trattate, non con dei numeri o con delle semplici matricole.

Le opinioni di chi ha scelto l’Università Niccolò Cusano, sono entusiastiche per moltissimi motivi: in tanti apprezzano la possibilità di dare esami con appelli mensili, altri stravedono per la splendida foresteria che l’ateneo mette a disposizione dei propri iscritti, altri ancora apprezzano le più aggiornate metodologie di formazione a distanza, che vengono messe a disposizione di tutti gli studenti che hanno, così, la possibilità di studiare 24 ore su 24, direttamente dal proprio computer.

Per saperne di più ed avere ulteriori informazioni, clicca qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Giugno 2013.