Università | 03 Novembre 2017
Radio Cusano Campus, la radio della tua università! Ecco come ascoltarla!

Sapevi che la tua università ha una radio che trasmette in diretta e in fm ogni giorno? Puoi ascoltarla ed essere protagonista delle varie trasmissioni che propone! Ecco come.

L’INTERVISTA RIPRESA DA STUDIO APERTO

L’intervista al papà di Elisa è stata ripresa da Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1. Ecco il link in cui se ne parla. Dal minuto 0.20.55.

RADIO CUSANO CAMPUS, LA RADIO CHE CREA LA NOTIZIA

E intanto anche nell’ultima settimana la radio dell’Università Niccolò Cusano ha fatto discutere. Molti gli interventi rilanciati dalle principali testate giornalistiche italiane. Le parole di Di Pietro sono state riprese dal Fatto Quotidiano, mentre le considerazioni di Adinolfi sono state ribattute dal Fatto Quotidiano, Fanpage, Dagospia. L’Espresso, invece, ha inserito nella sua popolare rubrica le parole di Gasparri.

LE INTERVISTE CHE FANNO DISCUTERE

Altri esempi. L’intervento dell’ex ministro Kyenge è stato ripreso da Il Giornale. Le parole di Luxuria sono state rilanciate da Dagospia. Il popolare portale di Roberto D’Agostino ha ribattuto anche l’intervista al generale Pappalardo. Yahoo Finanza, Today, Blitzquotidiano, Tiscali  e Blastingnews hanno invece dato spazio all’intervento dell’ex Ministro Fornero. Yahoo Notizie ha ripreso le parole di Anzaldi, Meteoweb ha rilanciato l’intervento della sessuologa Spina.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

E allora, come puoi ascoltare Radio Cusano Campus? E’ semplicissimo! Se sei a Roma o nel Lazio, puoi sintonizzarti sugli 89.100 in modulazione di frequenza. Ma è possibile ascoltare l’emittente targata Unicusano ovunque ci si trovi. Grazie al sito ufficiale e allo streaming. Oppure scaricando semplicemente l’applicazione gratuita sul proprio smartphone. Basta cercarla negli store di riferimento.

L’INTERAZIONE

La radio della tua Università interagisce quotidianamente con i propri ascoltatori. Per dire la tua, puoi inviare un sms o un whatsapp in diretta scrivendo al 334 92 29 505. Ma puoi anche intervenire: componendo lo 06 61 52 23 90.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Novembre 2017.