Università | 15 Gennaio 2014
Università telematiche sotto attacco: l’Unicusano a RomaUno TV

L’Amministratore Delegato dell’Università Niccolo Cusano Stefano Bandecchi e il Rettore dell’Ateneo, Prof. Fabio Fortuna saranno ospiti domani, giovedì 16 gennaio, alle 13, del salotto di Roma Uno Tv (Canale 518 del bouquet SKY – Canale 11 DTT) per raccontare il successo dell’Unicusano.

Il sistema universitario italiano è in crisi. E qual è la strategia utilizzata per risollevarlo? Attaccare le Università telematiche, in particolare quelle di successo come l’Unicusano, per screditarle. E’ in atto da mesi, su diversi organi di stampa, la reiterata pubblicazione di notizie inesatte, fomentate da una relazione ministeriale che fa acqua da più parti e condite da dichiarazioni al limite del ridicolo del Ministro Carrozza, a cui l’Unicusano ha deciso di rispondere per le rime. Giovedì 16 gennaio 2014 dunque, dalle 13.00, il salotto di Roma Uno TV “Roma in Diretta” (Canale 518 del bouquet SKY – Canale 11 DTT), trasmissione condotta da Ileana Linari, ospiterà l’Amministratore Delegato dell’Università Niccolò Cusano Stefano Bandecchi e il Rettore Prof. Fabio Fortuna.  I due rappresentanti dell’Unicusano mostreranno le falsità diffuse finora sul suo conto e racconteranno tutta la verità sull’Ateneo, dalla didattica alle tecnologie utilizzate, dal lavoro dei ricercatori a quello dei docenti, dal nuovo laboratorio di ricerca di Ingegneria ai progetti di ricerca internazionali a cui l’Unicusano partecipa.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Gennaio 2014.