Università | 22 Ottobre 2013
Università Telematica a Firenze – I Learning Center

Per gli studenti non residenti a Roma, “UniCusano” si è dotata di Learning Center su tutto il territorio nazionale. Cosa sono? Si tratta di punti di collegamento tra l’università e i suoi iscritti, finalizzati a far sentire lo studente sempre a proprio agio e ad azzerare i tempi di attesa, il caos e le disfunzioni che molto spesso caratterizzano le università tradizionali.

Fra questi vi sono i Learning Center dell’Università Telematica a Firenze: pur essendo “UniCusano” un’università online, Firenze offre agli studenti due luoghi fisici in cui possano fruire dell’erogazione dei corsi a distanza ed essere adeguatamente assistiti e orientati nelle attività di apprendimento, nella sperimentazione della modalità di studio e-learning, nella richiesta di informazioni e nella scelta delle varie tappe del proprio percorso formativo.

Presso le sedi “UniCusano” del capoluogo toscano, gli studenti avranno la possibilità di: esercitarsi con il supporto in tempo reale di docenti e tutor; utilizzare strumenti hardware e multimediali per la fruizione delle lezioni; essere assistiti nella risoluzione di eventuali problematiche e nella soddisfazione dei propri bisogni formativi.

Ecco i contatti dell’università privata di Firenze

Learning Center:
Indirizzo: Piazzale di Porta a Prato, 14 – 50123
Tel: 055.0517483
Fax: 055.7469071
Email: firenze@unicusano.it
Referente: dott.ssa Samantha Frusi

Learning Center:
Indirizzo: Via Fiume, 20 – 50123 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Tel: 055.7478493
Email: firenze3@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza cell. 328.3536102

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Ottobre 2013.