Università | 29 Settembre 2014
University Comics Week: online tutte le vignette in HD

Si avvia a conclusione la University Comics Week, l’iniziativa con cui dal 22 al 27 settembre Unicusano e Gud si sono divertiti a rappresentare a colpi di fumetto il popolo degli studenti di Scienze dell’Educazione, Scienze Politiche, Ingegneria, Economia, Giurisprudenza e Psicologia. Di seguito trovate la raccolta con le 6 vignette in alta risoluzione: scaricatelo gratis e condividetelo coi vostri amici per scoprire se qualcuno di loro si ritrova nei disegni del fumettista romano!

SCARICA LE VIGNETTE AD ALTA RISOLUZIONE

University Comics Week

SCARICA LE VIGNETTE AD ALTA RISOLUZIONE

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Settembre 2014.