Università | 15 Settembre 2014

Al via University Comics Week in collaborazione con il fumettista Gud

Dal 22 al 27 settembre sul nostro blog prenderà il via “University Comics Week”, una settimana all’insegna del fumetto e del divertimento. Ogni giorno, per sei giorni, verrà pubblicata una vignetta realizzata dall’autore di comics Gud, nome d’arte di Daniele Bonomo, sul mondo degli studenti universitari.

Si inizia oggi con l’anteprima della prima vignetta che raccoglie dei dati numerici riguardanti, tra gli altri, età media della laurea, voto medio, percentuale di studenti lavoratori. A quale Facoltà appartengono gli studenti che hanno un voto medio agli esami di 25,6 e sono per il 18,3% fuori sede? Per scoprirlo restate sintonizzati sul nostro blog. La soluzione verrà rivelata il 22 settembre.

Copia ed incolla il codice sottostante per pubblicare la vignetta sul tuo sito

Vignetta Studente Facolt&agrave

Copia ed incolla il codice sottostante per pubblicare la vignetta sul tuo sito

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Settembre 2014.