Università | 22 Febbraio 2016
Ecco come si legano l’università Niccolò Cusano con l’uso delle lavagne interattive multimediali

Alla fine le battaglia si vincono sulla conoscenza. Era così fin dalla notte dei tempi e non è cambiato ora che le guerre non sono coi mitra ma col sapere. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che mette i suoi “figli” in condizione di possedere tutto l’equipaggiamento necessario per avere la meglio. E così passa anche dalla conoscenza dell’uso delle lavagne interattive multimediali (le famose LIM) il vostro successo. Come si apprende? Dove si apprende? Se ve lo state chiedendo anche voi, vuol dire già che siete un passo avanti perché ne avete capito l’importanza ma ora è il caso di entrare nel vivo della questione. Buona lettura di questo post che analizza il rapporto tra università Niccolò Cusano e uso delle lavagne interattive multimediali.

Rispetto alle altre realtà l’università Niccolò Cusano punta a mettervi in condizione di superiorità. Come? Non solo vi fornisce una formazione di qualità con docenti di primissima fascia e con corsi di laurea nati sempre e solo dai colloqui con le aziende ma vi dà anche una marcia in più, vi trasferisce know-how su strumenti preziosi. Uno di questi è l’uso delle lavagne interattive multimediali che sono il futuro fatto presente. Avrete modo di metterci le mano sopra, e quindi di farci esperienza, durante la vostra FIP – formazione in presenza che, se siete a Roma, sarà presso il futuristico campus universitario mentre, se siete altrove in Italia, sarà presso uno dei tantissimi Learning Center. Si tratta di un’opportunità unica che vi mette in condizione di sapere cosa prima dei vostri colleghi. Prima che loro anche solo intuiscano l’importanza dell’uso delle lavagne interattive multimediali, in pratica, voi ne sarete maestri mettendovi nella felice condizione di essere appetibili e di nicchia. Va da sé che i vantaggi che derivano dall’uso delle lavagne interattive multimediali siano molteplici ma il più evidente, e il più esaustivo, è la chance di capire subito quanto ormai un concetto non possa più essere unidimensionale e che il marketing ad esso connesso debba per forza tenerne conto. Non vi resta aggiungere alle materie che dovete studiare anche “l’uso delle lavagne interattive multimediali”, seppur in modo quasi inconsapevole. Vedrete da soli quanti e quali vantaggi ne scaturiranno da tutto questo.
Ogni altro dubbio ve lo potete togliere usando l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Febbraio 2016.