Università | 28 Febbraio 2019
Vai a Tempo: lo spettacolo on the road che esorta i ragazzi a farsi sentire!

Il tempo è la risorsa più preziosa a nostra disposizione, è importante gestirlo al meglio e soprattutto non rimanere mai indietro!

È proprio “Vai a Tempo” il nome dell’ultima iniziativa dell’Unicusano e i protagonisti sono i ragazzi che frequentano gli ultimi due anni di scuola superiore a Roma.

La campagna vuole rispecchiare l’anima e la mission dell’Università Niccolò Cusano che è pronta a seguire il ritmo di tutti gli studenti con un metodo di studio di qualità, totalmente innovativo e con la giusta flessibilità per andare incontro alle loro esigenze.

“Fatti sentire!”

è questa l’esortazione e il messaggio che l’Università vuole far arrivare ai liceali romani, esortandoli a stare al passo nella scelta del loro futuro universitario.

Vai a Tempo: il tour-spettacolo!

“Vai a Tempo” è in tour da febbraio a giugno, nelle scuole superiori di Roma.

A dare inizio allo spettacolo è il suono della campanella d’uscita, momento in cui gli studenti saranno sorpresi da un colorato e molto rumoroso flash mob.

Una banda, formata da dieci ballerini vestiti di tutto punto, metterà in scena una coreografia strabiliante e contemporaneamente saranno distribuiti doni per gli studenti come t-shirt e shopping bag!
La banda raggiungerà i vari istituti romani a bordo di un ex un furgone dei pompieri decorato con i colori dell’università!

Gli istituti romani coinvolti nell’iniziativa sono 100, puoi seguire tutte le tappe del tour-spettacolo cliccando su “Vai a Tempo!

Vai a Tempo: i corsi gratuiti!

Lo show non è tutto!

L’Unicusano riconosce l’importanza del coltivare le proprie passioni, quindi ha organizzato e messo a disposizione dei corsi completamente gratuiti per gli studenti del liceo.

In pieno stile Unicusano, i corsi potranno essere seguiti in presenza nell’immenso campus di Roma oppure comodamente da casa con l’ausilio della tecnologica piattaforma online!

Cliccando sul sito ufficiale dell’iniziativa, sarà possibile iscriversi ai seguenti corsi:

• Corso Instagram
  • Corso Influencer
  • Corso Grafica
  • Corso Video Maker
  • Corso Fotografia
  • Corso Music Editing

È importante avere lo spazio e il tempo da dedicare a ciò che più ci piace e con un’offerta formativa come quella Unicusano è tutto più semplice.

I ragazzi degli istituti romani riscontreranno la flessibilità dell’Ateneo già seguendo uno dei corsi gratuiti!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 28 Febbraio 2019.