Università | 24 Ottobre 2018
Video Rettore Fortuna: ecco tutti gli interventi TV di Ottobre

Ecco tutti gli interventi di Ottobre 2018 che hanno visto come protagonista il nostro Magnifico Rettore, Prof. Fabio Fortuna.

Video Rettore Fortuna: Attenti al Lupo – Puntata del 04/10/2018

Ospite della trasmissione ATTENTI AL LUPO di TV SAT 2000, in onda sul canale 28 digitale terrestre e su 140 Sky, il Rettore dell’Università Niccolò Cusano ha parlato di spread, tassi di risparmio e investimenti. Guarda il video per approfondimenti!

Video Rettore Fortuna: Seven – Puntata del 06/10/2018

Il prof. Fabio Fortuna è stato ospite di SEVEN – VERSO LA MANOVRA, trasmissione settimanale di approfondimento di SKY TG24 e condotta da Franco Ferraro.  Seven è in onda sul canale 100 SKY e sul canale 50 Digitale Terrestre. Tema attuale affrontato durante la trasmissione è stato il Deficit e il PIL italiano. Qui sotto il l’intervento video del Rettore Fortuna, economista d’eccellenza.

Video Rettore Fortuna: Omnibus – Puntata del 14/10/2018

Il prof. Fabio Fortuna è stato ospite della trasmissione OMNIBUS di LA7 con Marco Fratini. Argomento del giorno: Italia ed Europa e i rispettivi scenari.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Ottobre 2018.