Università | 11 Gennaio 2016
Web series italiane 2015: ecco i Guastafeste.

I Guastafeste“, la web serie ambientata all’interno del campus dell’Università Niccolò Cusano, a Roma, in Via Don Carlo Gnocchi 3, è già un successo tra le web series italiane 2015.

Le web series italiane sono una realtà. Riescono a coinvolgere migliaia di spettatori, offrono uno spettacolo dinamico, fresco, diverso e decisamente più giovanile rispetto ai contenuti che interessano i canali televisivi di tipo tradizionale.  Per questo le web series italiane divertenti a volte diventano, non soltanto tra i giovanissimi, dei veri e propri fenomeni di costume. Le web series italiane sono spesso particolarmente realistiche, affrontano tematiche che tutti ci troviamo a fronteggiare nella vita di tutti i giorni. Le webserie ambientate all’università, poi, sono fantastiche: per gli studenti di oggi sono una fotografia decisamente realistica di quello che è il mondo da affrontare, tra colleghi, professori e esami. Per gli studenti di ieri, invece, le webserie all’università sono un tuffo nel passato, condito anche da un pizzico di malinconia, perché gli anni trascorsi all’università non si dimenticano mai.

Tra le web series italiane particolarmente divertenti si inserisce a pieno titolo “I Guastafeste”. La prima puntata della webserie “I Guastafeste” è già un successo, con oltre 4.000 visualizzazioni su Youtube e quasi 200.000 persone raggiunte su Facebook.

Ecco la prima puntata de “I Guastafeste”, la web serie ambientata nel campus dell’Università Niccolò Cusano

Tra le web series italiane, insomma, quella prodotta dall’Università Niccolò Cusano, con regia di Riccardo Antonaroli, sceneggiatura di Matteo Nicoletta e Riccardo Antonaroli, promette davvero di ritagliarsi uno spazio importante tra le web series italiane divertenti.

Tra le web series italiane nate nel 2015, questa, ambientata nell’Università Niccolò Cusano, farà sicuramente discutere e sorridere. I principali protagonisti de “I Guastafeste”, la web serie targata Unicusano, sono Matteo Nicoletta, Niccolò Senni e Filippo Giusti. “I Guastafeste”, la webserie prodotta dall’Università Niccolò Cusano e ambientata a Roma nel campus universitario, è destinata a diventare un vero e proprio cult tra gli studenti universitari e non solo. ;)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Gennaio 2016.