Master | 21 Febbraio 2013
Lanciato da UniCusano un Master in Energia

Sono tempi in cui, oltre a reinventarsi, è molto importante scoprire dove farlo. Il posizionamento, possibilmente in nicchie poco esplorate, è un punto di partenza essenziale per trovare pace in questa “guerra” del lavoro. Potrebbe essere un valido alleato il Master in Energia che sta proponendo in questi giorni la UniCusano. Si tratta di formarsi in uno dei settori più particolari e delicati del paese e, più in generale, dell’Europa. Ecco in cosa consiste il Master in Energia della UniCusano.

L’università UniCusano, insieme a INPS-ex gestione INPDAP presenta per tutti gli studenti il Master in Energia che, tecnicamente, è definito “Master di I livello in Energy consultant ”. In realtà questo Master in Energia ha le iscrizioni aperte fino al 31/1/2012. Precedentemente la data fissata per la deadline alla partecipazione era il 15 dicembre 2012 ma poi è stata prorogata per via della grande richiesta da parte degli studenti.
Questo Master in Energia dell’università UniCusano si rivolge a laureati in discipline economico-giuridiche interessati ad acquisire competenze tecniche ed economico-gestionali nel campo della consulenza energetica e delle fonti rinnovabili. L’obiettivo del Master in Energia dell’università UniCusano  è quello di formare il futuro Manager del settore energetico. Uno in grado di andare anche a lavorare al Ministero dell’Ambiente.
Il numero massimo di partecipanti a questo Master in Energia dell’università UniCusano è di 30 persone, di cui 9 a copertura totale del costo di partecipazione riservate ai laureati figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, e 21 a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione riservate ai non beneficiari delle borse a copertura totale e agli altri laureati. Per maggiori sul Master in Energia dell’università UniCusano potete attaccarvi al telefono ed utilizzare il numero verde attivo ventiquattro ore su ventiquattro 800987373.
Se poi, oltre al Master in Energia,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.