Corsi di Laurea | 20 Aprile 2015
Con la Cusano Ingegneria Industriale è anche a Roma

Con la Cusano Ingegneria Industriale è anche a Roma

Si aggiunge un nuovo ed importante tassello all’offerta formativa già ricca della Cusano ed è uno di quei tasselli destinati ad aumentare il prestigio nei confronti di chi è davvero interessato a scoprire questa realtà. Si tratta del corso di laurea in Ingegneria Industriale che ha da subito quella doppia natura che ormai è un po’ il marchio di fabbrica della Cusano. È, infatti, sia online che a Roma. I vantaggi di avere da parte di questo ateneo Ingegneria Industriale a Roma non sono pochi. Vediamoli insieme.

Cosa si evince riassumendo in poche parole i tanti post del BLOG di UNICUSANO? Che la Cusano è una realtà in costante movimento e che attualmente la benzina, almeno quella più copiosa, arriva dalla natura 3.0 e cioè online e fisica insieme. Non sfugge da questa foggia il corso di laurea in Ingegneria Industriale a Roma. Si tratta di un ricco e dettagliato corso il cui scopo è quello di creare ingegneri moderni che siano formati attraverso la migliore tecnologia didattica ma anche il confronto fisico che possono trovare durante le lezioni al campus universitario. Si tratta di un’Ingegneria Industriale a Roma dove non manca il WiFi gratis e dove si usano le LIM (lavagne interattive multimediali) ma anche di qualcosa che, come ben spiega il sito ufficiale, crea precise competenze per il mondo del lavoro che diventano appetibili per le seguenti aziende:

  • aziende per la produzione e trasformazione dei materiali metallici, polimerici, ceramici, vetrosi e compositi, per applicazioni nei campi chimico, meccanico, elettrico, elettronico, delle telecomunicazioni, dell’energia, dell’edilizia, dei trasporti, biomedico, ambientale e dei beni culturali;
  • laboratori industriali e centri di ricerca e sviluppo di aziende ed enti pubblici e privati;
  • imprese manifatturiere;
  • imprese di servizi e pubblica amministrazione dotate di strutture complesse per la progettazione, realizzazione e messa in opera di sistemi automatici che integrino componenti meccanici, informatici, sensori e apparati

Questa laurea in Ingegneria Industriale a Roma è triennale e, logicamente, ha molto sfaccettature che sta a voi scoprire. Uno dei modi più intelligenti è usare il form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Aprile 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link