Corsi di Laurea | 14 Dicembre 2015
Iscrizioni all’università: ecco come vi aiuta l’università Niccolò Cusano

Iscrizioni all’università: ecco come vi aiuta l’università Niccolò Cusano

Cosa significa pensare alle iscrizioni all’università oggi? Significa già molto. La selezione è così dura che il mercato del lavoro non aspetterà a giudicarvi una volta laureati. Molti meccanismi si mettono in moto già quando state ancora pensando al diploma e voi avete il dovere verso voi stessi di pensarci per tempo (e in tempo). Ovviamente questo non significa che dobbiate farlo da soli. In questo vi può molto aiutare l’università Niccolò Cusano. Come? Perché? Quesiti a cui risponderemo nel corso di questo post che spiega come il lavoro dell’università Niccolò Cusano agisca già nella fase delle iscrizioni all’università. Buona lettura.

Come è possibile che si debba porre tutta questa attenzione già nella fase di iscrizione all’università? Colpa della crisi che ha reso sempre più duro essere notati dalle aziende che ormai vanno a “pescare” già all’inizio del vostro percorso. Nessun panico, però, perché l’università Niccolò Cusano vi aiuta in questo. Vediamo come:

Ha un ottimo orientamento
Consapevole di quanto conti per il vostro futuro la fase dell’iscrizione all’università, la Niccolò Cusano offre ai diplomandi un servizio di orientamento moto serio dove, attraverso un percorso studiato da esperti psicologi e formatori, sarete voi stessi ad indicare le vostre aspirazioni e, soprattutto, le vostre inclinazioni. Il margine di errore nella fase di iscrizioni all’università, in questo modo, si assottiglia molto e voi non perderete tempo prezioso nel cercare (dopo) di recuperare terreno;

Ha un bouquet di corsi di laurea dettagliato
Se la partita si gioca con le iscrizioni all’università, la Niccolò Cusano non si fa trovare con le mani in mano. Chiede e si informa sempre col mercato del lavoro su cosa serva, su quale sia la sua domanda, e poi crea di conseguenza nuovi corsi in grado di dare offerta a quella domanda ma, soprattutto, in grado di sfornare professionisti specializzati appetibili e non tuttologi;

Ha un tutor sempre attivo
Può sembrare strano ma anche la fase delle iscrizioni all’università crea insidie. Ci sono documenti da presentare e passaggi burocratici da superare per bene. Ecco perché la figura del tutor è preziosa per voi. Vi prenderà per mano e vi porterà fuori indenni dalle iscrizioni all’università.

Se volete chiederci altro, noi ci siamo sempre. Ci trovate attraverso l’apposito form informativo.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Dicembre 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link