Corsi di Laurea | 20 Febbraio 2014
Con l’UniCusano c’è anche il Servizio Mentore

Con l’UniCusano c’è anche il Servizio Mentore

Dal passato c’è sempre molto da imparare. Innanzitutto si può evitare di fare gli stessi errori dei nostri antenati ma poi c’è anche l’opportunità di prendere a mani basse quel che di buono avevano fatto. È il caso del Servizio Mentore dell’UniCusano che affonda le radici nella notte dei tempi, quando i rampolli delle famiglie più colte venivano affidati a veri professionisti. Se credete che l’impatto con l’università possa essere troppo doloroso o dispersivo, dovete continuare a leggere per scoprire in cosa consiste il Servizio Mentore dell’UniCusano.

Non siamo tutti uguali e rendersene conto è già una vittoria. C’è chi entra nel mondo dell’università con grande leggerezza ma anche chi ne è spaventato. Invece di negare l’evidenza e perdere inutilmente anni è molto più saggio correre ai ripari cercando subito aiuto. L’UniCusano lo offre e lo fa prendendo spunto dall’antichità.  Si tratta del Servizio Mentore che significa la possibilità di essere affiancati da un precettore specializzato che, nel corso dell’anno, vi terrà personalmente lezioni sul vostro corso di laurea. Come Alessandro Magno o qualsiasi altro grande della storia, sarete portati per mano nel mondo della cultura, coi vostri tempi e secondo le vostre necessità. Il Servizio Mentore consiste in 180 ore di lezioni complessive da snocciolare durante i 12 mesi successivi all’adesione e sulle materie che man mano sceglierete voi. Il costo è di 5900 euro pagabili in quattro rate. Se il Servizio Mentore vi interessa ma al momento la cifra totale è un po’ alta per le vostre finanze, esiste anche il Servizio Mentore. Le ore di contatto sono 10, sempre fruibili nei 12 mesi successivi alla stipula del servizio, e il costo scende fino a 400 euro. Se appartenete alla categoria di quelle persone che preferiscono mettere il piede in acqua prima di tuffarsi, il Servizio Mentore è quel che fa per voi.
Se poi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa cliccate su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Febbraio 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link