Corsi di Laurea | 29 Novembre 2013
Grande successo dell’università UniCusano allo Young

Grande successo dell’università UniCusano allo Young

Come cantava il grande Fabrizio De Andrè, una buona notizia scocca di bocca in bocca. E così tutta Italia è già a conoscenza dell’impatto positivo dell’università UniCusano al salone degli studenti “Young – orienta il tuo futuro” presso Erba. Dopo essere diventata un punto di riferimento del centro Italia grazie alla sua presenza anche fisica a Roma, ora è tempo di portare il proprio know how più al nord. Tra folle di ragazzi interessati ai corsi e adulti in cerca di master per riqualificare la loro posizione, il rapporto tra l’università UniCusano e lo Young sembra davvero andare a gonfie vele. Se volete saperne di più, continuate a leggere. 

Partiamo dal fatto di cronaca: l’università UniCusano piace (e molto) anche al nord Italia. La riprova di questo amore, comunque contraccambiato, è il successo che sta riscuotendo lo stand presso il salone per gli studenti “Young – orienta il tuo futuro”. Di cosa si tratta? Di un prezioso momento di aggregazione per tutti quei ragazzi che devono decidere quale strada percorrere per arrivare alle porte del loro futuro. Si tiene dal 28 al 30 novembre in Lario Fiere, in collaborazione con gli Uffici Scolastici Territoriali, le Amministrazioni Provinciali, le Camere di Commercio e le Associazioni imprenditoriali di categoria delle province di Como e Lecco. Il terreno su cui è sbocciato l’amore tra l’UniCusano e lo Young è, quindi, fertile di speranze e giovinezza… il clima ideale per chi ama formare i giovani. Non a caso anche a Erba, là dove i detrattori non avrebbero scommesso sull’appeal dell’UniCusano, i lavoratori del futuro hanno tempestato di domande lo staff per sapere tutto sui tanti corsi di laurea e master. Non può che far ben sperare questo connubio tra l’UniCusano e lo Young, non tanto per la ormai affermata leadership della prima nel settore dell’università telematica, quanto perché questo è sempre più un evento in grande crescita, pensato e voluto per le nuove generazioni, e che nella scorsa edizione ha registrato la visita di oltre 15.000 tra ragazzi e famiglie provenienti dalle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Milano, Varese, Sondrio e Bergamo. I piani di sviluppo dell’università UniCusano sono ambiziosi e non potevano non prevedere tutta quella parte d’Italia dove stanno le industrie e una certa cultura del lavoro. Cosa dimostra il binomio tra l’UniCusano e lo Young? Che la formazione di qualità non conosce campanilismi.
Se poi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa cliccate su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Novembre 2013.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link