Master | 04 Marzo 2016
Come diventare esperti in Pianificazione Tributaria Internazionale con il master Unicusano.

Come diventare esperti in Pianificazione Tributaria Internazionale con il master Unicusano.

Quello dell’economia è un settore che come tutti ben sappiamo ha affrontato e continua tutt’ora ad affrontare una forte crisi e che è in continua ricerca di professionisti che sappiano come gestire questo momento di forte complicazione e riuscire a risanare questa situazione a livello globale.

È infatti sempre più chiaro a tutti che ormai non si può più parlare di una Nazione senza includere tutte le altre. La globalizzazione, l’apertura delle frontiere e, in generale, un respiro sempre più internazionale di ciascuna attività svolta sul pianeta connettono tra loro tutte le realtà esistenti, senza poterne considerare alcune a prescindere dalle altre. E questo è vero soprattutto per quanto riguarda l’aspetto economico. Ecco perché l’economia ormai va considerata e sviluppata sul piano internazionale.

Oggi parleremo, nello specifico, della parte tributaria che appunto, come tutte le altre, necessita di essere approcciata su un piano più globale.

Per chi fosse interessato a lavorare in questo settore, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale, erogato in modalità blended sulle piattaforme telematiche dell’Unicusano, che ha lo scopo di presentare un percorso di alta formazione finalizzato a fornire agli studenti la conoscenza del diritto tributario internazionale, europeo e comparato così da permettere ai professionisti del settore di domani di avere la competenza e le conoscenze necessarie per affrontare una pianificazione tributaria delle operazioni economiche e finanziarie internazionali.

Il master, perfetto anche per chi, già esperto in quest’ambito, voglia aggiornarsi professionalmente, permette agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che lo seguiranno e ne sosterranno l’esame finale con esito positivo, di ricevere un massimo di 60 crediti formativi validi ai fini della Formazione Professionale Continua.

Per maggiori informazioni in merito a questo master e alle tante opportunità che esso offre, non esitate a chiedere subito qui. Noi vi aspettiamo per aiutarvi nella scelta e sostenervi nel vostro cammino accademico e professionale. A presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Marzo 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link