Master | 04 Aprile 2014
Master in Pianificazione Tributaria Internazionale: al passo coi tempi.

Master in Pianificazione Tributaria Internazionale: al passo coi tempi.

L’espansione e l’internazionalità dei mercati non sono più un segreto. Sono ormai sempre di più le aziende, sia italiane che estere, che investono in più Stati, lanciando i loro business su piano internazionale. Non ultimo il PM Matteo Renzi ha invitato il PM inglese Cameron ad investire in Italia. L’economia internazionale è quindi un argomento molto importante e attuale e Unicusano lo sa, per scoprire di più continuate a leggere!

L’Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma, dando ascolto a quelle che sono le necessità del mondo del lavoro e offrire una formazione che non sia solo innovativa e specializzante, ma anche al passo con i tempi, in vista dell’espansione internazionale di molte aziende, include all’interno della sua offerta formativa il Master di I livello in Pianificazione Tributaria Internazionale, che offre un percorso di alta formazione che fornisce tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per quanto riguarda l’amministrazione finanziaria, sia nelle imprese – in particolar modo le multinazionali, appunto – sia nella libera professione, affrontando ogni tipo di attività economica transnazionale.

Il Master di I livello in Pianificazione Tributaria Internazionale è estremamente al passo con i tempi e offre moltissimi sbocchi a livello lavorativo, garantendo anche periodi di tirocinio e praticantato dentro aziende presso le quali è possibile anche l’assunzione. Inoltre, permette agli iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che seguiranno tale master e sosterranno l’esame finale con esito positivo di ricevere 15 crediti formativi per l’anno 2013 e 15 per l’anno 2014 validi per la Formazione Professionale Continua.

Ultimo ma non meno importante, il Master di I livello in Pianificazione Tributaria Internazionale è in  modalità blended, il che significa che la fruizione di tutti i materiali didattici è possibile anche in rete, come anche lo sviluppo delle attività formative, rispettando la natura telematica di Unicusano.

Se avete dubbi o curiosità in merito al Master di I livello in Pianificazione Tributaria Internazionale, allora non vi resta che chiedere informazioni: è assolutamente senza impegno e saremo lieti di risolvere ogni vostro dubbio o curiosità. E per tutti gli altri master Unicusano, rimanete sintonizzati sul BLOG di UniCusano. Vi aspettiamo alla prossima! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Aprile 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link