Master | 21 Giugno 2016
Lavorare nell’area critica e nell’emergenza sanitaria: il master online Unicusano.

Il settore dell’area critica e dell’emergenza sanitaria in Italia è caratterizzato da un’elevata complessità organizzativa e strumentale, che richiede l’impiego di personale infermieristico altamente specializzato. Professionisti adeguatamente preparati sono sempre più ricercati su tutto il territorio e un costante aggiornamento delle proprie conoscenze e competenze è fondamentale.

Per questo l’Università Telematica Niccolò Cusano di Roma, sempre in ascolto del mondo lavorativo e delle sue esigenze così da poter garantire ai propri studenti una preparazione aggiornata e reali opportunità di placement finale, propone il Master online  in Area Critica ed Emergenza Sanitaria.

Questo master è perfetto sia per le figure professionali infermieristiche che intendono acquisire competenze specifiche e aggiornare in questo settore, sia a chi, già professionista esperto, voglia aggiornare le sue competenze.

Questo è reso possibile dalla modalità blended con cui il master viene erogato e dalle piattaforme telematiche, accessibili in ogni momento e attraverso le quali è possibile usufruire di lezioni e materiale didattico 24 ore su 24. In questo modo, l’organizzazione del proprio corso di studi è assolutamente indipendente e personalizzata, andandosi a conciliare senza limiti con un lavoro già avviato.

In termini di tematiche affrontate, ad essere garantito è un percorso formativo finalizzato al raggiungimento di competenze aggiornate relative all’approccio, alla valutazione clinica, all’assistenza e alla rivalutazione critica in situazioni di emergenza.

Per maggiori informazioni rispetto a questo master e alle sue modalità online, non esitate a chiedere subito qui: lo staff Unicusano è a vostra disposizione.

Riguardo i requisiti d’ammissione, il Master è rivolto agli infermieri, agli infermieri pediatrici e alle ostetriche in possesso di laurea di I livello in Infermieristica, ai sensi del D.M. n.270 del 22.10.2004, o di titolo equipollente.

Si tratta di una grande opportunità di aggiornare e specializzare le proprie competenze in maniera approfondita e affidabile, ma anche indipendente e personalizzata, così da dare una reale opportunità in più alla propria carriera.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Giugno 2016.