Master | 26 Maggio 2015
Il Master in Professioni Sanitarie a Roma dell’università Niccolò Cusano

Il Master in Professioni Sanitarie a Roma dell’università Niccolò Cusano

Intravedete la meta? Ne siete certi? Non è il momento di mollare proprio ora perché la vostra corsa verso il mondo del lavoro si completerà solo quando avrete suggellato la laurea con un master che vi renda veramente competitivi a livello europeo. Ecco perché l’università Niccolò Cusano si mette d’impegno a lanciare un Master in Professioni Sanitarie che diventa ancora più appetibile per chi vive a Roma. Perché? In cosa consiste il Master? Quali sbocchi lavorativi offre? Ecco qualche informazione preziosa sul Master in Professioni Sanitarie a Roma.

Una laurea da sola ormai può non bastare. Non c’è molto da aggiungere se non che ogni vostra energia deve essere protesa verso questo ulteriore sforzo per individuare il Master giusto e, soprattutto, il contesto giusto per frequentarlo. Potrebbe fare al caso vostro il Master in Professioni Sanitarie che a Roma offre l’università Niccolò Cusano. Partiamo con le domande.

Che significa che il Master in Professioni Sanitarie è a Roma?
Che la nuova offerta didattica dell’università Niccolò Cusano prevede tutta una parte di FAD – formazione a distanza ma anche tutta un’altra parte di lezioni in presenza presso il bellissimo campus universitario in aule dotate di WiFi gratuito e strumenti come le LIM – lavagne interattive multimediali.

In cosa consiste il Master in Professioni Sanitarie a Roma?
Dura un anno e, come ben spiega il sito, consente di acquisire il seguente know-how:

– utilizzare le competenze di economia sanitaria e di organizzazione aziendale utili all’organizzazione dei servizi e alla gestione delle risorse umane e tecnologiche;
– utilizzare i metodi e gli strumenti della ricerca nell’area dell’organizzazione dei servizi sanitari;
– comunicare con chiarezza su problematiche sia di tipo organizzativo che interpersonale con gli altri operatori sanitari e con l’utenza;
– analizzare criticamente gli aspetti normativi, etici, deontologici e della responsabilità nelle professioni dell’area sanitaria.

Quali sbocchi offre il Master in Professioni Sanitarie a Roma?
Alla fine di questo percorso di studi molto moderno e specialistico potrete entrare in un’azienda sanitaria pubblica e/o privata e in tutte quelle aziende che hanno a che fare con l’area della salute.

Se avete voglia di investire 365 giorni di vita ma ancora avete bisogno di maggiori dati, utilizzate pure l’apposito form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Maggio 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link