Master | 21 Febbraio 2013
La UniCusano lancia un Master in New Media

Non c’è nulla più al passo coi tempi di un Master. Nulla di più moderno di un Master in New Media. Vuol dire avere il massimo della preparazione che il mercato del lavoro richiede nella materia che tutto il mondo sta ricercando. Lo sa bene l’università UniCusano che lancia, appunto, un Master in New Media con l’intenzione di dare a chi vuole un’arma potente per potersi difendere al di fuori delle confortanti mura accademiche. Ecco in cosa consiste il Master in New Media delll’università UniCusano.

L’università UniCusano comunica di aver attivato, per l’a.a. 2012/2013, il Master in New Media che, nello specifico, si chiama Master di I livello in New Media Manager in convenzione con l’INPS-ex gestione INPDAP. Le iscrizioni, la cui chiusura era inizialmente fissata per il 15/12/2013, è stata prorogata al 31/1/2013. Questo Master in New Media dell’università UniCusano si rivolge a laureati in discipline economiche e tecnico-scientifiche che vogliano inserirsi nel settore dei media e delle comunicazioni ed ha l’obiettivo di formare una nuova figura professionale specializzata, il New Media Manager appunto, che sia un punto di riferimento per tutte quelle realtà che operano attraverso i media più o meno tradizionali.
Il numero massimo di partecipanti a questo Master in New Media dell’università UniCusano è 30, di cui 9 a copertura totale del costo di partecipazione riservate ai laureati figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, e le restanti 21 a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione riservate ai non beneficiari delle borse a copertura totale e agli altri laureati. Se vi stuzzica l’idea di questo Master in New Media dell’università UniCusano potete avere maggiori dettagli visitando il sito www.unicusano.it o scrivendo a master@unicusano.it.
Va detto che i  percorsi formativi saranno caratterizzati da  lezioni in modalità eLearning (con piattaforma accessibile 24h/24h), lezioni frontali, stage presso qualificate aziende operanti nel settore, project work finale.
Se poi, oltre al Master in New Media,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.