Master | 21 Febbraio 2013
Un Master in Scienze Sociali per la UniCusano

Quando state per finire il percorso accademico, credete di intravedere la luce. Credete di essere alla conclusione della vostra formazione e in procinto di lanciarvi nel mondo del lavoro. Se fosse così, in questi moderni, sarebbe uno schianto disastroso. Ormai è tempo di specializzarsi anche dopo la laurea, per arrivare competitivi nel mercato. Vi potrebbe essere utile, in tal senso, il Master in Scienze Sociali della UniCusano. Si tratta di un’offerta formativa unica ed interessante. Ecco in cosa consiste il Master in Scienze Sociali della UniCusano.

L’università UniCusano comunica di aver attivato, per l’a.a. 2012/2013, il Master in Scienze Sociali che, nello specifico, si chiama “Master di I livello in “SCIENZE SOCIALI E DELL’INNOVAZIONE: L’ANALISTA SOCIALE NEL RAPPORTO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON ENTI ED AZIENDE, TRA PRIVATIZZAZIONI E CESSIONE DELLA SOVRANITA’ NAZIONALE”
Questo Master in Scienze Sociali dell’università UniCusano si rivolge preferibilmente a laureati in discipline umanistiche e tecnico-scientifiche e si pone come obiettivo quello di fornire una conoscenza degli strumenti necessari per l’attività di analisi e per l’interpretazione dei fenomeni sociali nei settori di interesse che spaziano dalla P.A. agli Enti, alle Aziende, sia pubbliche che private, dove l’attività internazionale assume carattere rilevante ed in cui si necessita di una cospicua attività di programmazione.
L’importanza di condurre studi giuridico – economico – sociali di carattere comparato, sottolinea la vocazione internazionale del Master in Scienze Sociali dell’università UniCusano  e, la presenza dei seminari di PNL, consente di apprendere la corretta conduzione di una attività relazionale secondo gli schemi intenzionali.
Il Master in Scienze Sociali dell’università UniCusano  svolgerà in modalità  eLearning con piattaforma accessibile 24 h\24 con durata annuale pari a 1500 ore di impegno complessivo per il corsista, corrispondenti a 60 CFU. Il suo costo è di mille euro.
Se poi, oltre al Master in Scienze Sociali,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.