Master | 21 Febbraio 2013
Ecco l’offerta dei master dell’università UniCusano

Quanto investite sul vostro futuro? Qualsiasi sia la risposta, non è mai abbastanza. Là fuori è davvero dura e l’unico modo per reggere la botta della concorrenza è l’essere preparati. Per questo, dopo la laurea, è consigliabile sfogliare l’offerta dei master dell’università UniCusano. Ce n’è di tanti tipi e in grado di soddisfare le diverse tipologie di preparazione personale. Tra i tanti master che l’università UniCusano propone, non mancherà di certo quello che fa per voi. Se siete interessati ai master dell’UniCusano, continuate a leggere.

L’università UniCusano comunica di aver attivato, per l’a.a. 2012/2013, i seguenti master in convenzione con l’INPS-ex gestione INPDAP. Le iscrizioni ai master dell’università UniCusano, la cui chiusura era precedentemente fissata per il 15/12/2012, sono state prorogate al 31/1/2013. Ecco l’offerta completa dei master dell’università UniCusano:

1. Master di I livello in: “Energy consultant ”(1500 h – 60 cfu)
Questo master dell’università UniCusano si rivolge a laureati in discipline economico-giuridiche interessati ad acquisire competenze tecniche ed economico-gestionali nel campo della consulenza energetica e delle fonti rinnovabili. L’obiettivo del Master è quello di formare il futuro manager del settore energetico. Numero massimo di partecipanti 30 di cui 9 a copertura totale del costo di partecipazione, riservate ai laureati figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, e le restanti 21 a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione riservate ai non beneficiari delle borse a copertura totale e agli altri laureati.

2.Master di I livello in: “ New  Media  Manager ”(1500 h – 60 cfu).
Questo master dell’università UniCusano si rivolge a laureati in discipline economiche e tecnico-scientifiche che vogliano inserirsi nel settore dei media e delle comunicazioni ed ha l’obiettivo di formare una nuova figura professionale specializzata, il New Media Manager, che sia un punto di riferimento per tutte quelle realtà che operano attraverso i media più o meno tradizionali. Numero massimo di partecipanti 30 di cui 9 a copertura totale del costo di partecipazione, riservate ai laureati figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, e le restanti 21 a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione riservate ai non beneficiari delle borse a copertura totale e agli altri laureati.

3. Corso di perfezionamento in: “Futuro del Fundraising dal punto di vista strutturale, legale e fiscale ”(1100 h – 44 cfu).
Questo master dell’università UniCusano si rivolge a laureati in discipline economiche e tecnico-scientifiche, ed ha lo scopo di formare un professionista, il Fundraising Manager, esperto nella gestione delle organizzazioni no profit e delle imprese sociali che sviluppano iniziative dedicate al settore, operando sia dall’interno che dall’esterno dell’organizzazione. Numero massimo di partecipanti 20 di cui 6 a copertura totale del costo di partecipazione, riservate ai laureati figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, e le restanti 14 a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione riservate ai non beneficiari delle borse a copertura totale e agli altri laureati.

In questi master dell’università UniCusano c’è da sottolineare che i  percorsi formativi saranno caratterizzati da  lezioni in modalità e-learning (con piattaforma accessibile 24h/24h), lezioni frontali, stage presso qualificate aziende operanti nel settore, project work finale. Per maggiori info potete scrivere una mail a master@unicusano.it  o telefonare al numero verdet 800.98.73.73 .
Se poi, oltre ai master dell’università UniCusano, voi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.